20 giugno 2008

"Ohohh! Mi han detto che la zucca rinfresca! Allora l'ho comprata e stasera la mangiamo!"
Rosi-rimedi-naturali ci ha cucinato una zuppetta di zucca che mi ha fatto sudare anche le sopracciglia!
Allagata nel mio pigiama la guardo stravolta e le domando se sia davvero davvero DAV VE RO certa che la zucca rinfresca..no perchè io stavo andando a fuoco!
Ha ammesso che forse la zuppa di zucca non è il piatto più estivo che viene in mente. Le ho giurato che avrei telefonato al macellaio per proibirgli di dare a Rosola lo zampone, qualora lo avesse richiesto nella spesa di domani!
Mi metto a mollo nella vasca per riassestarmi la temperatura.
Poi esco e faccio gli addominali... i miei bei 70 addominali il cui risultato non si vede per niente!
Anche ieri sera mi sono lasciata imbrogliare: dopo la ginnastica serale avevo con vanto la pancia dura e soda...
In realtà era solo piena, fino a scoppiare, di sushi. Oh ma tirata tirata tirata come la pelle di un tamburello.

Nessun commento: