30 settembre 2008

E adesso vi racconto una storia.
C'era una volta un brutto anatroccolo spettinato e chiappone...lo conoscete bambini?
Sì, sono io!
Insomma a questo brutto anatroccolo succede, 2 settimane fa, una cosa bislacca: riceve una busta pushpush (leggi: quella con le bolle d'aria dentro!) senza mittente! Spedita da Seveso. Ma è irrilevante, può essere un depistaggio!
"Oh bella!" esclamo io!
Apro e c'è un cd. Un bel cd fuxia senza scritto niente. Lo metto nel pc e cosa trovo? Una sola traccia. Pigio play. Parte una canzone di Ligabue.
L'ho raccontato all'Altissima fan del Liga e stava svenendo! Grida esaltata: "E' l'ultima! E' l'ultima!...E' bellissima..guarda! Ho la pelle d'oca!"
IL MIO PENSIERO.
Non vi scrivo il testo perchè son di pressa, e non ve lo incollo perchè non so come si fa, cmq se siete curiosi, googlate!

Lascio lì la busta. Sarà uno scherzo. Sara' un'errore. Pero' intanto mando la busta alla scientifica e faccio analizzare le impronte. Studio la calligrafia. Annuso per sentire se c'è dentro del carbonchio!

Stamattina me ne arriva un'altra. Per dinci!
Calligrafia diversa. Dentro una cartolina con un gatto&un cane e dietro, genio! Una scritta a computer incollata!
Volpe delle volpi! Così non posso fare nessun confronto di grafie!
"SO CHE LA TUA STRADA L'HAI GIA' DISEGNATA, MA IO TI REGALO UNA GOMMA ED UNA MATITA....". E nella busta una gomma ed una matita....
Pour la vache!
Sempre da Seveso arriva....

Le opzioni sono ancora:
1. è uno scherzo
2. è un malato di mente
3. è un nuovo servizio di Banco Posta: "Corteggia una zitella"
4. se non può svelare la sua identità forse è Superman
5. se non vuole svelare la sua identità forse è Don Emiliano
6. le scritture sono diverse ma è la stessa persona che si camuffa
7. le scritture sono diverse perchè la persona ha una doppia personalità, quindi forse è la Franzoni
8. l'indirizzo sulla busta lo fa scrivere all'addetto postale quando le spedisce
9. in realtà sono persone diverse perchè ho un mio fans club a Seveso e non lo so

e ciao!

Nessun commento: