28 febbraio 2006



LA GERMANIA AVRA' ANCHE VINTO LA GUERRA, MA HA PERSO UN GATTO!!!

Questa notizia mi allarma!
...Dell'influenza dei polli muoiono i gatti...ma nn si ragiona più!!!

E' il panico!...Seguendo il ragionamento dei sei gradi di separazione si ha che morirà di aviaria anche la signora che indossa il piumino d'oca..o il buon uomo con l' occhio di pernice sul mignolino!..O il giovinotto che alza troppo la cresta...E a quale tristura ci porterà l'estinzione dell'uselìn dela comare??!!
Sarà strage di Alpini che una volta si vantavano della loro lunga della luuungaaa pennaaaa neeeraaaaa...e di Bersaglieri che, come svelò a suo tempo Gerry Scotti, mettono in bella mostra sulle loro berrette piume di gallo cedrone!

Arriva a gran balzelloni Pasqua..che ne è della Colomba??...E della colomba?...Forse non dovevamo fare gli ingordi e tenere da conto il panettone..Invece son certa che ne abbiamo fatto l ultima man bassa a San Biagio ed ora eccoci qui, con la gola sana ma un dolce pasquale malaticcio!

Sono preoccupata a dismisura per la mia gatta Frida: è cacciatrice...se mi va a fare un'imboscata lungo il Seveso e torna con un cigno o un germano reale tra i denti e poi muore??!

...E se altri gatti si ammalassero...???

VICENTINI!!! Fateli ben cuocereeee!!!...Che nn ci sia una moria di Veneti per favore!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ecco cosa succede a sognare di essere in guerra con la germania,,,,,