1 luglio 2007

E non mi manca neanche la BABY SKATE!!!
Sempre a causa della pubblicità ingannevole, mi ero immaginata che filasse come una scheggia sui suoi schettini...
Invece, o m'era capitata quella meno agile, o era una gran slandrona!!!
Faceva un fastidioso "rrrrrrrrrrrrrrr" arrancando rigida come un ciocco di legno!
Mi sono sempre chiesta, andando così piano..a cosa diamine le servivano i paraginocchia?!?
Era una presa in giro!
A volte mi faceva pena e la spingevo io...
Altre volte ci alleavamo e la facevo pattinare sopra la BABY MIA...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

povera baby mia,,,, sempre lei ci andava di mezzo....e meno male che era la preferita dalla rosy.....

Anonimo ha detto...

io pensa che l'ho presa oggi al mercato. Diciamo che scivola più che pattinare!!

ha detto...

sì, in effetti non è un asso dello sport come volevano farci credere....
e complimenti per il tuo "shopping vintage"!