7 febbraio 2008

Forse sarà un caso, ma quando sento pronunciare questo nome per me arrivano i guai.
Se c'è qualcuno che mina la mia serenità si chiama così. Se è in arrivo qualcuno che mi spazzerà via dal mio trono, fin'ora s'è chiamata così.
Se mi devo trovare a duellare con qualcuno state certi che la mia avversaria si chiamerà certamente LAURA!
LAURA mi state davvero sulle palle!!!!
E sta volta sono io a gettare il guanto!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà chi risponderà alla tua sfida???? Io credo comunque che, qualsiasi Laura ti possa rispondere, tu vinceresti in carrozza,,,, e se te lo dico io mi puoi credere .. Tu hai qualcosa di magico, possibile che ancora non lo sai?.....Non sarà certo una qualsiasi Laura che potra sconfiggerti....
Ciao.

Anonimo ha detto...

ciao,non so come stai nè cosa possa essere successo,volevo solo farti un saluto e magari questo non è esattamente il momento giusto ma stamattina mi è arrivata una tua mail e ,vedendo che sono anora nella tua lista di persone a cui inviarle,ho pensato appunto ad un saluto.spero tu stia bene..Quanto al nome,sai che per il legame forte di Angela con la Pausini io non posso dire nulla.Lei ormai come cantante è entrata anche nelle mie preferenze e quindi...Per favore se vedi Angela salutamela grazie...in bocca al lupo per tutto

Anonimo ha detto...

che scema sono...se non mi firmo come puoi sapere chi sono e chi saluta Angela...Ciao Fra

Anonimo ha detto...

mi fa piacere risentirti! spero tu stia bene, o almeno meglio...e...credimi, avevo indovinato chi eri anche senza firma!!! ehehe, bacio!

Fabiana Mariani ha detto...

Remember "Giuliana"? Rilancio con Anita.

Anonimo ha detto...

cio' che rende me triste è che anche se sommassimo tutte le Giuliana e tutte le Anita, non otterremmo tutte le Laura che ci sono al mondo!!!