7 aprile 2008

Lesson number 2
DB un pò risentita dal mio post, vuole farsi rivalutare e, davanti a tutto lo staff del ristorante giapponese, si sfida da sola: "Faccio le domande e poi rispondo...con ai du, ai em e ai hev...allora....- e si mette di 3/4, ammondendo con l'indice, come a dire "varda vè che la frase arriva lesta!"- allora.......have I a dog?....nooo, I haven't!...poi....Am I a dog?......Nooooo, sbagliato sbagliato!"
Nota tra gli inservienti, una cameriera nuova, e subito le viene l'idea per una nuova domanda: "Is ar a uoman nau?"
IO: "...Eh?...."
DB: "Is arrr...a uoman nau?"

IO: "Non ho capito....is are non ha senso...!!!"
DB: "Ah già, sbagliato! Sbagliato!- e si agita sbattendo le palpebre per pensare più infretta- Is she a woman now?"

IO: "Yes, but before she was a fish!"
DB si mette a braccia conserte e mi fissa come se l avessi offesa, senza capire.
IO: "Niente!...Forse volevi dire new, non now....is she a new waitress?"
DB: "Ho imparato anche una canzone...if iu'r heppi end iu no it shak iour..no, if iu'r heppi ...and iu no it sheik iour..."
IO: "Ahhh, if you're happy and you know it shake your tits!"

DB: "Ecco..."
Vi prego reggetemi il gioco! Sarà enormemente divertente quando la porterò a Londra!!! Ahahah!!!

Nessun commento: