22 ottobre 2006

Rimbotti a gran voce!
Mi tiran dietro le spillette del mio fans club!
Ho un blog e non ci scrivo, e vi lascio con quell ultimo brutto post che parla di scimmie e capelli.

Dovrei raccontare quello che mi capita, solo che cio' che mi accade non s ha da sapere.
Semplifichiamo dicendo che il mio periodo d'oro va scemando. Forse Urano è entrato a mettere a soqquadro la mia sesta casa. O forse si avvicina l' anno del Cane e questa cosa non mi va giù. O forse il mio ascendente da Leone è diventato Puzzola...
Certo è che sono arrendevole e fatalista. Le sciagure si infilano una dietro l altra come le perle di una collana.
E le perle, si sa, portan lagrime.
Invece che reagire mi metto a 90 ad aspettare brutte sorprese; canticchiando "Que serà serà"...
Con quel sorriso Doris Day e il suo motivetto mi han ben ben fregato!

1 commento:

Anonimo ha detto...

che sarà sarà.... l'importante è essere sicuri di quello che si lascia dietro le spalle, senza rimpianti e poi ... che sarà sarà