5 marzo 2007

Accideenti! (come dice la tizia nella pubblicità del caciucco)
E' passato più di un mese!Nel frattempo è arrivata la primavera; il Nando mi chiama "demonio!" ma solo perchè ho gli occhi rossi come Satana per colpa delle allergie.
Starnutisco come una giumenta e mi si secca la pelle; mi prude la gola e me la raschio con suoni gutturali simili al richiamo del tacchino reale.
Null altro è cambiato. Il passar del tempo è indicato solo dalla ricrescita che mi divide i capelli in castani e rossi e la mia capigliatura sembra la coda del copricapo di David Crockett.
E' passato San Remo dove ha vinto il solito buonismo...
E quest anno era anche una scelta difficile: chi premiare?
L' albanese o la canzone sulla mafia?!
Mi piacerebbe sabotare la prossima edizione e far cantare
Aleandro Baldi
un nano
una canzone sull'eutanasia
uno storpio
una in carrozzina
Annalisa Minetti
una canzone sulla vivisezione
peccato che quella sui malati di mente ha già vinto quest anno, se no ci mettevo pure quella...
Jesus Prize Superstar...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perchè Sanremo é Sanremo........