21 marzo 2007

Ahhh i gatti dei vicini!
Peste li colga!
Assalgono barbaramente il canarino della Rosi, ci regalano puzzolentissimi souvenirs, scavano buchette e si beano spaparanzati al sole nel nostro giardino facendo scappare il mio Ciciùn, felino cagasotto.
Così stamattina vedo "Milo il gatto del vicilo" tra l erbetta e lesta gli faccio: "Shhhtttt!! Psssshhhhh!!! Pussa via! Va via! VIA!"
Ma lui niente, gli faccio un baffo!
Così prendo la cerbottana, ma vengo nuovamente ignorata.
Lo smandasass (leggasi fionda) ma io nn ho mira e lui nn mostra di spaventarsi affatto!
...Alla fine decido di affrontarlo e mi dirigo verso di lui con gli occhi fiammeggianti....

era la rana di coccio che sta sotto al melo.
Ti sfido che nn si muoveva.
So di aver già disquisito sulla mia miopia, ma era giusto riparlarne e prendere atto che nn mi pare migliori.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

So che non è bello quello che sto per fare, ma non ne posso fare a meno....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Fabiana Mariani ha detto...

Ma scusa, non hai mirato nemmeno una rana di pietra? Oh gesù. T'aiuto: mi pare che in giardino siano 2 le rane...

Ciciùn is my co-pilot!