5 marzo 2007

THE BLACK DAHLIA

Se BELLE TOUJOUR si poteva rititolare CIRROSI, direi che questo si potrebbe rititolare TABACCO.
Mi domando come in 120 minuti di film siano morti tutti assassinati, strangolati, precipitati, freddati con proiettili in petto, in bocca, in testa...e nessuno di tumore!...
Le signore dietro felici come una pasqua perchè c era di nuovo la loro beniamina SCARLETTE JOHANSSON, che dopo 11 film con lei nel cast, ce l han fatta a riconoscerla subito.
C è anche da dire che la sceneggiatura le ha aiutate, perchè di donne nel film ce n erano 3:
1 morta, 1 mora, l altra la bionda SCARLETTE JOHANSSON!
Il film, si sa, è su un truce omicidio.
Nella prima mezz ora nn se ne fa menzione, eppure c è sangue e violenza e denti che saltano peggio che LA PASSIONE DI CRISTO!
Due pugili che entrano nella polizia e risolvono persino un sacco di casi..
Quella era vita!
Ora i pugili al massimo possono aspirare a diventare quei mostri del WRESTLING!
Questo film ha una morale molto bella: se vuoi conquistare la donna dei tuoi sogni, la cosa più efficiente da fare è di eliminare (fisicamente) tutti gli altri!
Come per l'Inter...
"TI PIACE VINCERE FACILE?...MANDA TUTTI GLI ALTRI IN SERIE B!"
E quando pensate che JOSH HARTNETT sia propri un bel bagaj, ricordatevi che ha i denti posticci!!!
Poi una questione nn certo fondamentale nella trama, ma mi domando:
ELIZABETH SHORT, la ragazza uccisa, era bisex davvero?
No, perchè se ad impersonarla è stata chiamata MIA KIRSHNER, quella di L-WORLD, io mi lascio influenzare!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Devi dirti che, nonostante il sangue e i morti, il film non è stato male, e , perlomeno non si è corso il rischio di addormentarsi sulla spalla di chi avevi di fianco, che magari non osando svegliarti si ritrova alla fine del film a non sentire più se ha la spalla.

Anonimo ha detto...

Bentornata,e non aggiungo altro...Il nemico ci ascolta.

Anonimo ha detto...

ciao,mi rifaccio viva qui un attimo perchè in questo periodo sono sempre di corsa e poi ange ti avrà detto dei miei vari problemi....se ti capita ,vedi Saturno contro,io l'ho trovato davvero bello.......ciao fammi sapere.......bacio

Fabiana Mariani ha detto...

No saturno contro NO. Te prego, Peppuzzo!