21 maggio 2007

Di coccio!
Sono di coccio!!!
I negozi più accreditati, per non far sentire stupida la propria rispettabile clientela, dota le commesse di divise.
Monotone.
Noi non ce le abbiamo.
Le divise.
Abbiamo invece degli esponenti di spicco di clientela diversamente abile.
E io sono di coccio e ho rimesso la t.shirt con l'orso.
Non quella col gallo, come sostiene il signor Armando.
E' una bella t.shirt e mi pavoneggio.
Finche' nn arriva il signor Peppe:
"Oooohh! Và che bella colomba!..Colombina! Colombina! Volaaaaa colomba biancaaa volaaaa! Ahaha..."
"...Dove??!...Signor Peppe...è un ORSO!"
"..Eh?..Una tortora!?..Mi pareva una colomba, eee ma che pignola che sei...va bene, una tortora!"


Forse la t.shirt è poco chiara e fraintendibile.
Ve la faccio vedere perchè comincio ad avere dubbi su tutto e metto l antipulci al pesce, e porto a spasso il varano, e faccio tosare la testuggine, e davanti alla TV carezzo la mangusta, e ho un dromedario che fa la guardia e un ornitorinco sul trespolo...

In tutta questa confusione solo Peppe & Armando non ci trovano nulla di strano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella clientela....almeno ti tengono allegra.....pensa se cominciassero a dire: oh un orso... è un orso polare?... ma del polo nord o del polo sud?.... ma fa parte della razza "A" "B" ... quella in via di estinzione...etc etc.... Ti vien voglia di togliere la maglietta e di regalargliela per studiarci sopra... e invece ogni giorno un animale nuovo.... é divertente....o no?????.......