8 marzo 2008

FESTA DELLA DONNA

Nessuno mi ha regalato la mimosa.
Nessuno si è degnato di farmi gli auguri fino a tarda mattinata.
Mogli esterrefatte perchè il marito era riuscito a convincerle che la festa della donna fosse domani.
Non solo non mi han portato affatto pallini gialli odorosi, ma le clienti sfacciate mi chiedevano di potare il mazzetto che mi ero comprata da sola e di omaggiarle.
Forse che fuori dal bar ci avessero scritto "Mariani Fiorista"?!?
Sono così buona e generosa, che la mia mimosa è durata poco ed è nel vaso tutta spennacchiata...

Chissà com'è, i signori si ricordano di farci gli auguri solo all'Epifania?!
Per la Befana ci fioccano addosso! L'8 marzo invece neanche a chiederli!

A tutte voi li faccio io!
Anzi no!...Voi me li avete fatti forse?! NO!
E allora amici come prima, ma fino al 6 gennaio alla larga eh!

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono ancora in tempo........AUGURI DONNA