12 marzo 2008

Sospetto di aver ricevuto una e-mail-bufala.
O meglio, una e-mail-pacco, dato che arriva dalle PosteItaliane.
Dice che secondo loro ci sono problemi sul mio conto e che per sbloccarlo devo immettere dei dati in un sito. Clikko link e il sito che si apre è proprio quello delle PosteItaliane!!!
Come la mettiamo allora?!
Appena mi sono capitate a tiro 2 dipendenti postali le ho informate; allarmatissime mi hanno proibito di andare sul sito e di immettere qualsiasi codice o password che dir si voglia!
"E' un imbroglio! Le Poste non comunicano MAI tramite e-mail! E poi non vedi, sono mail piene di errori ortografici!"

...E io che ci ero cascata proprio per quello!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahaha.... non riesco a trattenermi.......sei troppo forte......ma quei due della posta come hanno fatto a trovare gli errori ???????......ahahahahahahahahah...... non ce la faccio......