9 febbraio 2009

REVOLUTIONARY ROAD

Prendete la famiglia del MULINO BIANCO. Poi lei sbrocca. Poi pare che si riprenda invece diventa figlicida e poi muore.
Una coppia felice e scintillante, tanto che pare mangi PAN DI STELLE tutte i giorni.
Poi però lui diventa pantofolaio e le fa girare le PALE. Così lei gli propone di trasferirsi a Parigi. A lui l'idea pare piacere, infatti baci e ABBRACCI per qualche giorno. Ma poi lui manda tutto a TARALLUCCI e vino e lei, giustamente, gli tirerebbe un TEGOLINO in testa!
Lui la tradiva. Anche lei l'ha tradito una volta, ma mnetre lui è stupido e vuota il SACCOTTINO per sentirsi meno colpevole, lei lo tiene per sè e gli fa un discorsetto coi fiocchi. Coi fiocchi e coi NASTRINE anche!
Lei è incinta e lui vuole il figlio, ma lei si sente di dover sacrificare troppo la sua vita.
Così poi alla fine, pensa e MACINA, decide di causarsi un aborto e la scena finale dove è di spalle col vestito bianco, la macchia che si allarga e le GOCCIOLE di sangue che cadono sul pavimento, è proprio bella.
Per inciso, secondo me la colpa è di Kathy Bates (che anche sul Titanic, a DiCaprio e alla Winslet non è che ha portato tanto bene!) perchè le mette la pulce nell' orecchio. La lusinga candidamente dicendole che loro 2 sono SPECIALI e Katy Winslet ci crede. Allora sente che la sua vita ha le ali tarpate ed ecco che sbarella!
Mai dare retta a Kathy Bates! Attenzione se vi citofona!

Nessun commento: