9 luglio 2009

LA RUBRICHINA DI MARINO CARMELO.01

Quando tu pensi di chiudere il bar, arriva Carmelo in bicicletta.
Carmelo è l'unico al mondo ad essere esonerato dalla mia saggia teoria sugli uomini.
Si mangia mezzo ghiacciolo perchè l'altro mezzo lo dà a Zuppa.
L'altra sera ne ha morsicato via un pezzetto, Zuppa è uscita e lui mi dato in mano il tocco di ghiacciolo sputacchiato e m'ha detto: "Tò, daglielo tu!".

Ogni tanto Carmelo mi regala chicche inestimabili.
Le condivido con voi, ma non tutte in una volta. Sono da sorseggiare pian piano.
La prima: MARINO CARMELO E L'ECONOMIA.

"Tutte sti tasse a noialtri. E chi è rricco...eheee, chi è riccu......ci si dà ancora di ppiù! Al paese mio si dice AIUTA L'AIUTATO, CHE IL POVERO E' ABBITUATO!"

2 commenti:

Fabiana Mariani ha detto...

io ho 2 chicche sul carmelo, se me le paghi te le vendo...

ha detto...

AHHHAW! Sei proprio una Mariani!!!
....