19 agosto 2009

BAMBOLE RUSSE

Arretro arretro tra tutti i film che mi sono persa.
Ora che un pò di tempo ce l'ho, li pesco a casaccio e me li guardo.
E il fato è meschino! Se sono depressa scelgo un film francese, se sono molto depressa la mia mano alla cieca mi propone un film COMICO francese.
E la cosa peggiore di un film francese è proprio un film COMICO francese!
BAMBOLE RUSSE è per me, ciò che è stato LA CORAZZATA PATIONKY per Fantozzi.
AMICI, BAMBOLE RUSSE E' UNA CAGATA PAZZESCA!
Avevo visto L'APPARTAMENTO SPAGNOLO a suo tempo, giusto quando era uscito. Mi pare di ricordarlo simpatico.
Forse nei ricordi tutto ci sembra migliore, oppure sono diventata intollerante ai film comici francesi. Oppure quello non era così comico francese come questo. Sta di fatto che non lo si può guardare!
Questo ragazzo con la faccia da sfigatissimo francese, che riesce ad essere brutto persino vestito da donna e, a guardarlo in certe smorfie, sembra un pò JEAN CLAUDE di Sensualità a Corte...il Gurzo, per intenderci!
Cose inutili raccontate alla bell'e meglio, con una banalità francese esasperante!
Le gambe della modella sono brutte, e l'unica cosa che mi ricorderò di questo film è l'invidia nei confronti di questi giovani noiosi e spocchiosi che viaggiano tanto e non si sa mai che razza di lavoro facciano, e come si mantengano le loro belle e grandi case.....
Per tutto il tempo ho sperato che nella pellicola facesse irruzione BORAT, tanto per dargli una scrollata!
Esasperante! Nel 2012 il mondo finirà. Moriremo tutti di noia guardando film comici francesi!

Nessun commento: