4 agosto 2009

Rieccomi...
Sono di nuovo arrivata all'orlo del burrone.
Guardo indietro e mi chiedo: "Ma come ci sono arrivata?...Di nuovo!?"
Sono tornata alla casella peggiore del mio Monopoli personale! Compra Piazza dello Sciattone! Carta degli Imprevisti: butta l'autostima nel cesso!
Il mio umore è foscoliano...mi guardo allo specchio e mi viene l'ispirazione per scrivere "I Sepolcri".
Ho tanti peli sulle gambe che sembro una spazzola!...I miei menti sono tanti quanti le vite del mio gatto. Ho così voglia a dire che quei capelli non sono bianchi ma schiariti dal sole...e, menzogna! dò la colpa a degli avi scandinavi che non posseggo!
Tutti i vegetariani sono sani e asciutti; da quando ho smesso io di mangiare la carne (che tu sia maledetto, video della mucca!!!!) mi son tornati i brufoli da adolescente e sono bianca come le collant estive delle suore...
Per di più ogni notte sogno dei salami tanti!...Ma di dimensioni tali che anche Jessica Izzo arrossirebbe!
Naturalmente la fiacchezza, unita alla pancetta tipo Tenerone, creano un mostro trasandato e affranto. Ogni pomeriggio porto a spasso i cani del canile di Erba....e sospetto che anche loro si vergognino a farsi vedere in giro con me....
Continuando così mi potrò solo vestire coi camicioni della Zanicchi...!
Ora, certo certo! Chi mi vedesse per la prima volta magari non sverrebbe dall'orrore. Mi giudicherebbe....diciamo....un pò tondetta....magari con delle occhiaie e un incarnato che fanno pensare a una nottata passata a frustarmi col cilicio, ma nulla di più.
Io invece non mi so spiegare: dicono che intorno ai 30 anni una donna raggiunge il suo più totale fulgore!....
M.
M...
E quindi??? Il mio più totale fulgore sarebbe questo?!...a 50 anni chi divento? Susan Boyle? (stonata, ovvio!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se solo riuscissi a vedere quanto sei bella la smetteresti con tutte queste paranoie..

ha detto...

Grazie Mamma......!

Anonimo II° ha detto...

Concordo pienamente con il mio omonimo:-)esagerata!:-)))