24 aprile 2006

Domani 25 aprile: Festa della Liberazione.
Ed io ho cominciato a portarmi avanti.
Stamane mi sono liberata del sonno inspiegabilmente presto; alle 9.30 ero già sveglia e presumibilmente arzilla.
Ho acceso la fidata TV che, per nn farmi un torto, si era liberata da programmi interessanti.
Così ho guardato un servizio sugli Ebrei di Parma...e ci ho trovato ben 2 miei clienti!
E' emozionante avere 2 clienti VIPS!
...Senza sputarci su, devo anche ammettere che preferirei avere come cliente VIP la Ferilli..

Ad un'ora consona per la colazione, sua Maesta' la Baronetta Illustrissima di Maderno Town (io), si è recata in cucina.
Meraviglia e stupore: persino Gianchi e Rosi mi avevano liberato della loro presenza, andando in gita senza avvisarmi e lasciandomi sulla tavola solo i resti di una frugale colazione.
Tanto frugale non doveva essere, in quanto ho subitaneamente notato che mi avevano liberato anche dall'ultima ala della colomba pasquale e da tutti gli spicchi di sole..
Ganasciona mangiona della Rosi!!!

Questa giornata promette bene, il cielo s'è liberato da nubi e cirri..
Organizzerò testè anche io una gita fuori porta.

Al presente mi sento liberata da spunti interessanti, allorquindi il mio pensiero letargico si omaggia della libertà di riflettere: a cosa diamine servono i capelli?
Non che ne voglia far senza, ma se con l evoluzione siamo mutati, liberandoci da ogni caratteristica che, col susseguirsi delle ere non ci era più di utilità...i capelli...?
Le sopraciglia impediscono al sudore di colarci negli occhi.
I peli sulle gambe sono resti atavici ma non sono in quantità così eccessive come i capelli...nella maggior parte dei casi, intendo...
I peli nelle orecchi e nel naso (in misura decente) fanno da filtro ed impediscono a polvere e nefandezze di ...bhe, ma non sono l avvocato delle orecchie e non sono Angela Angela, perciò non porterò avanti questo documentario tutto testo senza immagini.
Però mi domando: i capelli??...
Se ci cadesse un macigno in testa, non è che la nostra messa in piega ci difenderebbe più di quel tanto!
Forse son lì per difenderci da insolazioni, ma se così fosse, tutti i pelati andrebbero in giro a delirare, con il febbrone...

Bhe, non sono giunta a conclusioni, ma me li tengo.
Dei miei capelli non mi libero!
Libertè, egalitè, capiglitè!

1 commento:

Fabiana Mariani ha detto...

Seduzione? come la coda del pavone? Le donne pelate seducono ben poco.
Fab, dal grande capello frastagliato. (sob)