4 aprile 2006

Mi incolpano di parlare troppo in fretta.
(E mi incolpano di parlare troppo, anche, ma questa è un'altra questione!)
Mi incolpano di essere troppo succinta, di scocciarmi se mi chiedono di ripetere.
Difficoltà di comunicazione ed errori di comprensione ricadono sempre su di me...
Eppure a mio favore ho questi esempi:
I: Io - R: Rosola

I: Rosola! Rosola! Hai sentito che adesso all'Enalotto si vince anche con lo zero??
R: Ah...si può giocare anche lo zero adesso???...

....Si, e anche il 130!...

I: Rosola, vorrei fare spinning
R: Nooooo amorreeeeee che prendi freddooo!!!!
I: ....
R: In piscina adesso fa freddo!!!
I: Spinning non si fa in piscina...non è che per fare spinning si usano le spinne!!!...E' la bicicletta!

tempo dopo:

I: Rosola, vorrei fare idrobike: spinning in acqua!
R: Uhhh...ahahaha, vai con qualcuno, così fate le gare e vi rincorrete!...Ahahaha!
I: ....Rosola....ma le biciclette nn vanno!
R: ...Come non vanno???...Son guaste!
I: Rosola!!!...Le biciclette sono come le cyclette, fissate al fondo della piscina!...
R: ...Ohh...ma allora il bello dov'è?

Gradirei un pò di solidarietà...

Nessun commento: