26 gennaio 2007

Caro Max and co.
colgo l occasione di questo post per rispondere a te.
Non sono bella, me l hanno detto.
Perchè il periodo di "vai e dì a Sà tutto ciò che in lei non và" (bella la rima eh!) non è ancora terminato!
Non sono bella e non mi trova bella neanche chi dovrebbe.

Succede che tua madre ti prenda da parte e ti dica:
"Sai quel detto...ogni scarrafone è bello a mamma soja?"
"Si..." dico con la lacrimuccia di tenerezza
"Eh, non è mica vero!"

Succede che ti dedichino una canzone ma togliendo le parole "bellezza" "splendida" lasciandoti solo il coro di "shallallallà".

Succede che il cliente matto che farebbe la qualunque per non pagare il caffè ripete a tutte, persino al Giancarlo: "Non ce li ho i soldi, offrimi il caffè, sei bella, ti voglio bene ti amo ti sposo!"
A me ha offerto un pacchetto di sigarette.

In questi giorni vi dò anche ragione: sono un brufolo con la faccia intorno, ma insomma...

Se è vero che "altezza mezza bellezza" il mio metro e 58 mi invalida anche questa possibilità.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara sgnoccolona (perchè io sono sicuro che tu lo sei), se volevi convincermi di qualcosa in questo post....di certo non mi hai convinto del fatto che tu non sia bella..... mi sa che hai solo bisogno di qualcuno che te lo dica .... o no?....In quale CC ci potremmo incontrare per constatare?
ciao...

Anonimo ha detto...

...nn è vero che non sei bella!hai il tuo fascino!...e la canzone era interamente dedicata a te...bellezza compresa...

ha detto...

ringrazio tutti voi che cercate di tirarmi su di morale, ma magari proverò col ginseng..
"hai il tuo fascino", "una bellezza particolare", "sei simpatica", "hai altre qualità", equivale a dire: "sei bruttina ma non te lo meriteresti perchè dopo tutto sorridi ai cani" cmq grazie. sgnoccolona è sempre un bel complimento