20 gennaio 2007

Qualcuno deve aver messo in giro la voce fasulla che in questa settimana si poteva venire da me e dirmi peste e corna!
Và che non era mica vero! Bugia!
Entrano, mi guardano per bene e poi si affrettano a confessarmi cosa pensano di me.
Probabilmente i menzonieri hanno anche messo fretta dicendo che era una promozione limitata, infatti si sono proprio accalcati per non perdere questa occasione.

Io ho un animo sensibile (questo me lo dico da sola. Ma ricordate che sorrido ai cani?!) e quanto posso reggere fra gente che mi considera, nell'ordine:
- permalosa
- polemica
- saccente
- ermetica
- dispotica
- caustica
e non dubito che leggendo questo post verranno aggiunti:
- vittimista
- pessimista
Mi domandavo chissà in quale orribile perido astrale sono incappata per essere bistrattata così..
Mi leggo l' oroscopo.
Pessima idea.
"Cari amici della Scorpione siete una fetenzia:
- complessi
- aggressivi
- individualisti
- egoisti
- estremisti
- dominanti
- introversi
- violenti
- reattivi
- suscettibili
- portati a drammatizzare
- narcisisti
- orgogliosi
- indagatori
- contestatori
- dominatori
- intransigenti
- possessivi"
Chiunque abbia qualcosa da aggiungere si sbrighi, perchè da lunedì col primo che mi dice A, divento tutto quello che c è elencato qua sopra!!!

E sono 'azz vostri!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma nel tempo libero MERAVIGLIOSI

Anonimo ha detto...

carino il commento di 'qualcuno'....ciao,da un po'non ci si sente e sono qui solo per una lettura ,pur troppo ,veloce al tuo blog e un caro saluto.spero di sentirti presto,che tutto ti vada bene e che per me finisca alla svelta questo periodo TERRIBILE.ciao