23 gennaio 2007

Dopo i supermercati mando saette anche ai Centri Commerciali.

Vi bazzico a intervalli abbastanza regolari e non c'è volta che non scuota la testa incredula pensando tra me e me: ".......ma che brutta gente!"

Fate caso a quante famiglie di "Cicciopuzza" vadano a fare la spesa ai CC.
Di quante donne con la ricrescita di 40 cm vadano a comprare scarpe ai CC.

Il frequentatore medio di CC è grasso, perennemente in tuta, quelle con l'elastico reggipancia.
Macchiata.
Ha i piedi piatti.
Ha una moglie che gli somiglia come una goccia d'acqua e un figlio, Peter (non a caso come PETER GRIFFIN!!!) biondino di 8anni col codino dietro e il ciuffo riccio ossigenato.
Come non si usa più dai primi anni'90.
Da quando sono aumentati i CC e i figli dei frequentatori, Baggio s'è vergognato e s'è tagliato il codino.
Il loro carrello è pieno di birre e schifezze, se no magari sarebbero più magri.
(Ho detto magari, perchè io nn bevo birra e mangio poche schifezze, ma l'unica differenza tra me e i cicciopuzza è che io NON camperò fino a 100anni!)

Proprio oggi ero al Carrefour.
Il mio 1.60 era l'altezza media, ma per 40 minuti sono stata la sola sotto i 70chili.
Miss Paderno Dugnano!
Non so se i clienti dei CC siano comparse oppure reali, ma un giro ai CC fa sempre tornare l'autostima di corsa!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi sa che conviene anche a me andare più spesso ai CC.... magari riesco a vedermi magro biondo e slanciato... e magari anche qualcos'alro...
E mi sa anche che tu sei una bella sgnoccolona.....
Ho intuito bene?.....ciao