25 novembre 2007

..............................................................................
Solo ora sta lentamente scemando l'inbriante sensazione che ti dà vedere la LAURITO!
Si, so che solo pochi eletti tra di voi potranno capirmi e condividere la mia letizia...
Sono andata a vedere MENOPAUSE-IL MUSICAL. E, oh! In prima fila! IN-PRI-MA-FI-LA!
E' scesa dal palco FIORETTA MARI che ha una voce che spacca (scusate per lo slang poco adatto..."che spacca" nn lo dico mai neanche da ubriaca, non so come m'è uscito..).
Con le luci prepotenti e le sopracciglia disegnate a tratto pen a volte sembrava la Zanicchi. Verament verment verament brava!
E io che la disdegnavo perchè stava ad Amici...Un diamante in un porcile, chi se lo aspettava!?
Poi FIORDALISO che anche lei è scesa dal palco e s è venuta a sedere sulle ginocchia del signore al mio fianco.
Credo che me la sognerò di notte. Però settimana prossima, dopo la cazzuolata.
Mamma mia che paura!
Tirata come se avesse un collant in faccia e con le labbra di una misura sbagliata.
MANUELA METRI è anche la regista, dopo 10 anni di SANTA BARBARA e dopo aver lavorato con la Minnelli, eccola approdare finalmente all'Excelsior. Se lo merita, poverina!
Davvero una bella donna e molto ginnica e divertente...
MARISA LAURITO nonostante l'evidente influenza e nonostante mangiare sia anche per lei la cosa più bella del mondo, canta e balla e ha ricevuto ovazioni e fischi d'apprezzamento quando si è presentata in vestaglia osè!
Una signora 4 posti dopo il mio se la rideva tanto che alla fine son venuti a vedere se stava bene.
Un'altra a furia di applaudire si è tagliata con l'anello.
....E io...VEDERE LA LAURITO CHE MI FA "'AAA MOSSA" PRATICAMENTE IN FACCIA è indescrivibile!
Ehhhh il primo amore non si scorda mai!

Nessun commento: