25 gennaio 2009

Un anno che inizia leggendo un libro di Alberto Angela, non può essere che brioso, scoppiettante e anche un pò libertino!
Infatti non è ancora finito gennaio e già sono a letto da 4 giorni. Con l'influenza.
Non ho acceso mai la TV, eccezion fatta venerdì sera per vedere Desperate Housewives, che glie ne capitano più di me, quindi magari è terapeutico.
Per tutto il resto del tempo ho letto.
4 libri in 4 giorni. La malattia mi rende colta! Forse successe così anche a Leopardi.
Eh, visto! Lo dicevo! Futuro scoppiettante!

Sono delicata e fragile come una ceramica di Capodimonte, ragion per cui non esco per andare al cinema, e non ho film da recensire (recensire...da imbrattare per di più!)
Forse sarebbe meglio che per un 2009 che si presenta così sbarazzino, parlassi di libri e non di altri, e troppo intraprendenti intrattenimenti. E non mi scostassi troppo da queste vivaci tonalità!

Nessun commento: