19 giugno 2007

GIUOCO

Vi propongo un passatempo.
Elencherò di seguito 20 possibilità, UNA sola e' VERA! Tutte le altre sono FALSE!
Pronti a scoprire l'intruso?

1. La Rosi ha sostenuto un perfetto e religioso silenzio per 40 minuti di seguito.
2. Ho votato Forza Italia.
3. Ci hanno lasciato 35 euro di mancia.
4. Porto la sesta.
5. La Ale s'è spalmata di formaggino e ha ballato la Balalaica.
6. Giancarlo ha vinto la StraMilano.
7. L'Armida è stata una ballerina della Scala.
8. Mi ha telefonato Meucci per invitarci a cena con la Montalcini e Miuccia Prada.
9. Luna Rossa sta navigando sul Seveso e ha già pescato 2 tonnellate di salmoni.
10. SuperMario Bross è venuto ad aggiustarmi il lavandino.
11. Ho fatto 6 al SuperEnalotto ma ho già speso tutto in forcine e maritozzi.
12. Alla Rosi è apparso in sogno Re Umberto che voleva darle i numeri da giocare al lotto, ma per tutto il sogno ha parlato sempre lei.
13. Re Umberto è apparso in sogno a Giancarlo per dargli i numeri da giocare al lotto...ma Giancalo non li ha sentiti...S'è svegliato domandando "ehin? ehin?!"
14. I miei dirimpettai mi sparano gnocchi con la cerbottana ma io mi proteggo con lo scudo alle alghe termali.
15. Walker Texas Ranger ha giocato a chi ride prima nella squadra di Don Lino.
16. La torta salata tamarindo porri e patè della Rosi ha vinto come piatto più appetitoso del mondo.
17. Ho preso la patente.
18. Il giardiniere ha piantato una quercia in giardino e ha trovato i resti di una rana grande come il Phanteon.
19. Caravaggio ha tinteggiato la facciata dei Carimati.
20. La Lambertucci e la Orsomando sfileranno a Milano con gli abiti disegnati dalla Teresina.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mmmm.... spero tu porti la sesta....

Anonimo ha detto...

una sola è vera ed è la 17!anche se anche altre sono cmq verosimili vedi la 12...tranne una ke è proprio falsissima ma nn dirò quale..ehe...ehe...cmq è tra le prime...quattro...
congratulazioni new patented!besos