12 giugno 2007

In questo post parlerò di un argomento che, lo dico con un pò di abbacchiamento, non mi tocca molto: gli uomini.
No, in effetti non mi toccano molto...
Ho proposto ad uno, tanto per fare un esempio, di calargli le braghe, e questi è fuggito a Ivrea!
Persino il Dott. Bonadonna nn mi dice più "Si spogli" ma al massimo "Apri la bocca!"
Non mieto successoni...come si diceva, nessuno mi tocca...
Tranne quelli di una certa età.
Ed è questo su cui vorrei disquisire.
Finche' un ragazzo fa il mandrillo, nessuno si stupisca.
Si sa che nella giovinezza gli ormoni invadono il cervello e fanno autogestione.
Ma perchè i signori di una certa età sono così sporcaccioni?!?
E non parlo solo dell Osvaldo, care mie!
Ma poi a che pro? Tanto si sa che alla fin della fiera "il piatto piange!".
Non faccio un mestiere poi tanto equivoco. Son barista mica locandiera o mondana!
Non servo ai tavoli con le orecchie lunghe e il codino di pelouche, e neanche col bustino che fa straripare il petto!
Non sono una bellezza e non ho niente da far straripare....
Eppure posso spergiurare che con più gli uomini son vecchi con più sono repellenti.
Va bhe che sono una ragazza alla mano, ma mica alla mano morta!

Nessun commento: