28 giugno 2007

Caro Renato,
venire al tuo concerto è stata un'esperienza così intensa che, a condividerla con gli altri, pare di sciuparla...
L'avevo chiusa nel mio piccolo scrigno dei momenti belli, affidato a Fatina Discrezione...
Ma se tu pensi sia meglio portar testimonianza di quel 9 giugno, d accordo.
Lo farò!

Anziutto ammappate se saltelli. T avevo visto un pò appesantito ultimamente, 'a Nì.
Invece, gajardo! Sembravi Kledi!
Porca pupazza!!!

Di canzoni ne sapevo 5 su 1ora e mezza di concerto.
Ma mi hai fatto fare "WOOH!" nel "Triangolo" e questo m ha resa felice..
A proposito, m hai sentito quando ho fatto "WOOH!" nel "Triangolo"?!!

Una confidenza te la devo fare...
Non prenderla male, ma negli ultimi anni hai scritto tante belle canzoni con le parole "malinconia""amore""nostalgia" e via dicendo..ma quelle che tiran di più, gira e rigira sono sempre quelle più sporcaccione!!!
E guarda che ho monitorato il pubblico!
L ingegnere di mezza età seduto davanti, la perpetua in terza fila, la Rottermeier che avevo a fianco e tutte le tue zie over 70, sono balzate in piedi a ballare tra i gridolini d estasi "Sesso o esse" e "Baratto"!...

Tanta gente strana nè, ammettilo...di quelle facce difficilmente descrivibili...
Da tutt'Italia...complimenti!
E da complimentasi anche per il profumino di peperonata e wurstel che c era fuori!
Tu si che sai come intrattenere la gente in coda...
Mmmm...delizia!

Per la vertà ho da lagnarmi dell acutica, perchè non è che si sentiva benissimo.
I maxi schermi non erano molto maxi, perciò non potevo neanche leggerti le labbra.
Ho rincorso l omino del binocolo da 5 € (che da me farabutto, ne voleva 8!)...ma anche guardando il maxischermo col superbinocolo non ti vedevo granchè!...

Buona idea invitare la Pausini..che colpaccio!
Me l aspettavo però....
Mi spiace per Mariella Nava e per tutti gli altri supporters, ma mangiavo focaccia e lle loro anzoni si sentivano così male che nn mi sono neanche sforzata.
Ho continuato a mangiar focaccia...


Qualcuno mi aveva dato la falsa speranza di poter fare qualche incontro interessante nei bagni..
ma a parte 3 viados e un pullman di donne di Mantova incontinenti, niente!!!

Niente zanzare. Sempre belle canzoni comunque!
Forse non ti farà molto piacere saperlo, ma da dopo il concerto ho scaricato tutta la tua discografia, che sono, siorri e siorre, 2.3 GB!
Ne hai fatte di sonatine!!!

Ho una bellissima fascia che sfoggerò quest anno sulle spiagge, immense ed assolate, spiagge già vissute, amate e poi perdute...di questa azzurità, fra le conchiglie e il sale.....

PS.Ringraziami che con tutte le foto imbarazzanti e bizzarre che circolano in internet, te ne ho scelta una bella davvero!!!
All anno prossimo.
Sà, la tua amica sorcia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

NO!MAMMA NO!SONO INNOCENTE!INVENTI di quel MOTEL dove MI VENDO ma nn sono UN UOMO DA BRUCIARE e VIVO LA FAVOLA MIA guardando IL CIELO da IL CARROZZONE sui MARCIAPIEDI,MENTRE ASPETTO CHE RITORNI A BRACCIA APERTE...MAGARI...e ACCADE che L'IMPOSSIBILE VIVERE diventa IL CORAGGIO DELLE IDEE...FAMMI SOGNARE ALMENO TU!...GRANDE SA'!!!

ha detto...

Ahahaha!!!...
Grazie per questo esilarante commento e...certo che...'a Renà, nun c avevi niente da fà oggi, se te sei messo a vergà sto stornello de canzoni tue!!!
NON DIMENTICARMI EH!?

Anonimo ha detto...

lo sapevo che prima o poi renato sarebbe piaciuto anche a te....non può non piacere una meraviglia simile..