13 giugno 2007

Troppo bello ridere sempre sulle stramberie altrui!
Per dimostrare la mia autoironia vi racconterò cosa m'è capitato oggi...perchè essendo figlia della Rosi, sono geneticamente portata alle figuracce.

Allora: vado in Comune a portare delle foto. Servono per far togliere una multa a una mia amica; le dovrei dare alla moglie del capo dei Vigili, che nn so come si chiama lei nè come si chiama lui...la vedo dura!
Ma la fortuna mi assiste.
Entro in Comune e la vedo in fondo, al di là dello sportello.
Lei vede me. Le faccio segno che ho le foto. Lei mi fa segno di aspettarla che fa il giro ed esce dall'ufficio per parlarmi a quattrocchi.
Mi metto davanti alla porta dell'ufficio e la aspetto...
La aspetto.
Mi sento picchittare sulla spalla e la moglie del Vigile è dietro di me e mi dice:
"E' inutile che stai lì ad aspettarmi:...sarà difficile che esco di lì. E' un armadio..!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahah, peccato non fossi presente anch'io alla scena..... roba da consolarmi per almeno un paio delle mie gaffes......

Fabiana Mariani ha detto...

Purtroppo è tutto vero. Ma posso dire che quell'armadio s'atteggiava troppo da porta.