24 ottobre 2007

GOD BLESS FLU!
E' evidente che Dio fosse ebreo, perchè ha un senso dell'umorismo un pò alla Woody Allen...
Da quando GOD BLESS FLU è diventato il mio nick, mi è venuta l'influenza con delle placche in gola grandi come una baita.
Sono a letto, sono stanca di essere stanca; ho il sedere piatto e il morale ancora più piatto perchè mi sono resa conto che tutti i film che ho impilato per guardarli in un momento come questo, sono francesi!
Lunghi, silenziosi, essenziali, vendicativi, morbosi film francesi!
Ascolto le voci di chi passa sotto le finestre. Riordino col pensiero la camera e, sempre col pensiero, ho impacchettato i regali di Natale e montato un paio di mensole.
Gianca è venuto a trovarmi ieri sera e mentre le campane suonavano festose, lui ha esordito dicendo: "Senti il gufo!"..."...Sono campane.....". "Ah sì."
Silenzio.
Si sente abbaiare giù in strada: "Bu bu.....bu bu...."
"Questo è il cane zoppo dei Carimati?"
"Perchè? Il cane dei Carimati è zoppo?"
"Sì, ha solo 3 zampe!"
"Maa vaaaa?!...E come faccio a sapere se è lui che abbaia?"
"Sì, sì è lui!!!"
"E tu capisci che è zoppo da come abbaia?"

"Siii!...Senti che fa bu bu e poi la pausa?"
"Si...Ah..perchè dopo 2 bu inciampa?"
"Ecco!"
Silenzio.
"Vado?"
"Ecco!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Interessante teoria,,,, bisogna che ci studi sopra.... poi ti faccio sapere i risultati,,,, se voi è.....