6 marzo 2006

Anche oggi ho avuto il mio buon tempo per riflettere..Solo mezz'oretta, non di più che il troppo stroppia!
La teoria che vado testè a spiagare riguarda Rita Pavone..
Perchè nn trovarne una anche sul bruco dei cavoli o sul fatto che un'ascella mi suda più di un'altra, vi domanderete..
Gne gne gne, vi rispondo! Fate poca ironia!

Ho letto, e sono ancora nella fase di chi spera che nn sia vero, che Rita Pavone si candiderà tra le file di AN...Rita Pavone?!...AN?!...Ma se suo padre era un operaio della Fiat?!...Che le prende?!...Come può candidarsi ad AN?...
Pensa che ti ripensa mi son data le seguenti risposte:
1. Il cuore glie l hanno operato male
2. Datemi un martello-che cosa ne vuoi fare-me lo son dato in testa...
3. Elaboro il detto "Il matrimonio fa male ala sinistra"
......Perchè no?!...Dopo tutto tante coppie celebri fanno outing e ammettono di essere di destra, pavoneggiandosi!
Vianello-Mondaini, Ricucci-Falchi, Costanzo-DeFilippi, Mio Zio-Mia Zia, ora Pavone-Reno..
Ma poi grazie al cielo mi vengono in mente Fò-Rame e getto via, per nulla a malincuore, questa ipotesi.

Ma me ne viene una più geniale!
Mondaini, Pavone e (attenzione bene, grooosssoo indizio) OMBRETTA COLLI!
Cos hanno in comune?!
Ombretta Colli, militante della sinistra negli anni 70, moglie di Giorgio Gaber, mica di Pimpa!
Ora...candidata di destra...Non vi pare strano?
A cosa si deve quasto cambiamento?
Io lo so!...AL LORO CHIRURGO PLASTICO!!!
E nn è un chirurgo plastico normale, no! basta guardarle!!
E' un complice di ...non lo nomino che c'è la parcondicio....
Le labbra della Mondaini, quelle della Pavone e quelle della Colli no sono piene di silicone, ma di brutti pensieri e di pessime idee, come dei rosei vasi di Pandora!!!
Allarme! Allarme! Allarme!

Nessun commento: