19 marzo 2006

In questa settimana ho dovuto spiegare a una signora che il GINseng non è alcolico, ad un'altra ho consigliato a casaccio quale yerba mate fa andare più di corpo.
Mi hanno chiesto 3 etti di caffè SUPERSTAR invece di un più modesto Super bar.
Alla domanda "macinato moka o espresso?" si sono sbizzarriti in: macinato per la cucina, a sesami, per la moka espresso, quella che si avvita col manico, per mia cognata, per la Lavazza, come vuoi basta che è decaffo!
...Ho cercato di tamponare gaffone di Rosola e ora sono stanca morta.
Non ho avuto tempo per riflettere e ora ho poco slancio per scrivere.
Non ho nulla da raccontare e la cosa mi deprime...soprattutto è abbacchiante il fatto che persino qui vige la censura perchè nn posso parlare di persone che potrebbere casualmente passare dal blog e buttarci un occhio...

Una osservazione però la voglio fare, e un consiglio lo voglio dare: MAMME, TORNATE A REGALARE I CARILLON!!!
Perchè donare a vostra figlia una Bratz, una Barbie, una Tania, ma anche una più sfigatella vicina di casa della Famiglia Cuore, la farà sentire inappropriata per tutta la vita!
Bimbe di 3 anni col bamborino di fuori come una Witch...giovincelle alla soglia della pre-adolescenza che si sentono sformate perchè non somiglieranno mai a Mew Mew!
Quelle sformate semmai son loro! Quelle lunghe e strette come una stringa di liquirizia!
Io cosa dovrei dire che sono paro paro Hamtaro!?
Che fine hanno fatto i vestitoni casti di Lady Lovely?..
Regaliamo un bel carillon!...Niente confronti nè inadeguatezze, solo un coniglio di legno che gira e una musica dolcissima che ti cullerà quando chiuderai gli occhi, anni e anni dopo.

1 commento:

Fabiana Mariani ha detto...

La ricarica della Twingo. Il caffè Florìda. Cmq la signora mi ha detto che 1kg di Yerba Mate non le ha più fatto effetto: le ho detto che forse "è l'umidità", povera donna.