3 marzo 2006


La reclame!!!
Alla Clerici così piace annunciare la pubblicità...
Alla Clerici vorrei anche domandare: esplicami in cosa consiste la prova Actimel!
Io non bevo il suddetto yugurtino, perciò sarei una cavia perfetta per la sfida...
Tanto che ho da perdere? Soddisfatta o rimborsata!
Ma che ho da guadagnare?...
Cosa mi promette Antonellina l'ho ancora da capire!..
Promette che Actimel me le farà diventare come le sue? Promette che potrò rubare le posate alla Prova del cuoco?
Promette di farmi incontrare Nonna Pina?!

Sicchè cosa mi devo aspettare da Actimel?
Perchè se è insito nell'offerta che mi debbano spuntare le basette o i peli sul petto, o "bevi Actimel che ti vengono 3 alluci" io non sarà nè soddisfatta nè
rimborsata!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

perciò stai attenta prima di accettare la sfida,,, non si sa mai a cosa vai incontrro,,,

Anonimo ha detto...

io penso che dell antonellina ci si puo fidare......