20 settembre 2006

Stasera sono uscita.
No, così è troppo.
Stasera sono uscita di casa.
Ho fatto una romantica e solinga passaeggiata per Cesano by night fino all'Excelsior per prenotare la stagione teatrale.
Mentre camminavo tutti mi guardavano.
No, così è troppo.
Però è verità.
Un ragazzo si è sporto dal finestrino per 50 metri (era il passeggero, non il guidatore!).
Persino le buzzicone mi fissavano trattenendo il riso.
Pensa che ti ripensa, passando sotto un lampione eccola la rivelazione!
I miei vestiti...o meglio, i colori dei miei vestiti!
Pantaloni al polpaccio celesti, t shirt gialla con stampato sopra un biscottone della Bahlsen grande come un Monet; un gipponino verde prato e una giacca rossa. Il tutto corredato dalla borsa arancione.
Colorata e gaia come le vetrate della Saint Chapelle!
Pareva che avessi fatto indigestione di carandache....
Bhe, meglio la barista daltonica che la buzzicona dark!
W LA SARA!

Nessun commento: